arrow16 commenti
  1. Federica
    giu 06 - 4:15 PM

    Ciao, Tiziano!!! Ti ringrazio tanto, ho finalmente ripulito il pc dal fastidioso qone8 e nello stesso tempo da altri file dannosi!!! AdwCleaner è davvero ottimo!!! Ti ringrazio ancora per il tuo grande aiuto!!! Sei fantastico ;-)
    Federica.

  2. Elisa
    giu 20 - 8:11 AM

    Ho scaricato AdwCleaner e in mezzo minuto ha risolto tutto! Grazie mille, pagina utilissima!

  3. mary
    lug 03 - 4:37 PM

    grazie mille ragazzi non sapevo più come venirne fuori!!!! Ho messo il vostro sito tra i miei preferiti!!! ottimi consigli e ottimo servizio!!!!

  4. Antonio
    set 22 - 11:17 PM

    Ciao Tiziano, ho seguito il tuo consiglio alla lettera e ho installato ADW Cleaner.
    L’ho avviato, ho cliccato su “scansione”, ho cliccato su “pulisci”, ma durante quest’ultima fase è apparsa all’improvviso una schermata stile “BIOS” (da ignorante in informatica cerco di farti capire) e il pc si è riavviato. Successivamente ho lanciato nuovamente ADW e ho ripetuto le operazioni e questa volta ha concluso, riavviandosi e visualizzando, al riavvio, il report. Dovrei aver risolto? Quella schermata che è comparsa è un brutto segno?
    Ps. ho già messo il like alla pagina Facebook ;)

    • infoeinternet infoeinternet
      set 24 - 2:03 PM

      Ciao Antonio, dovresti aver risolto… Per quanto riguarda il piccolo inconveniente con il BIOS, non posso dire con precisione cosa sia successo senza il tuo PC tra le mani, ma se le prestazioni del tuo PC sembrano inalterate non dovrebbe essere accaduto niente di grave. Alla prossima, e ricordati che ora abbiamo un nuovo sito ( http://infoeinternet.com/ ): se in futuro dovessi contattarci fallo lì o attraverso Facebook. Ciao! ;)

Rispondi

*

Temi per cellulari