arrow33 commenti
  1. Valentina
    set 12 - 5:39 PM

    ciao matteo spero che tu mi possa aiutare, sono disperata perchè il mio caso sembra “unico”: alla voce -gestione componenti aggiuntivi – provider di ricerca – non è presente qv06, che prima ho rimosso, ma che mi si apre non appena apro qualsiasi motore di ricerca, tuttavia c’è delta search (mi viene il dubbio che siano la stessa cosa) che risulta “predefinito” e quando lo seleziono, non mi da la possibilità di rimuoverlo!
    Non so più come fare.
    Vorrei formttare il pc, ma si tratta di un netbook acer, sul quale deve essere stato montato qualche componente Dell (all’accensione compare la scritta Dell e non acer, inoltre la ram doveva essere 1 g invece è di 2!), quindi non saprei che procedura eseguire per formattarlo.
    Ti sarò grata se potrai aiutarmi.
    Ciao a tutti

    • infoeinternet
      set 13 - 10:48 AM

      Ciao Valentina!!! Se provi a seguire la guida passo passo dovresti riuscire a togliere qvo6 (per togliere delta search devi fare la stessa cosa di qvo6). Se vedi che non riesci non disperare fai così, metti mi piace al nostro gruppo facebook: https://www.facebook.com/infoeinternet?ref=hl e mandaci un messaggio privato cosi tramite la chat di faccialibbbro possiamo parlare in modo piu veloce rispetto che tramite i commenti qui sotto l’articolo. Ciao a presto ;)

  2. Paolo
    set 13 - 10:00 AM

    Confermo il suggerimento di Gianni di eliminare tutti i collegamenti sul desktop e sulla barra delle applicazioni dei vari browser (se semplicemente la guida non basta)

    Grazie comunque per l’ottima guida ;)

    • infoeinternet
      set 13 - 10:41 AM

      Grazie del suggerimento Paolo! Passa di nuovo a trovarci a presto!!

  3. Nicoletta
    set 13 - 9:03 PM

    Ciao a tutti, io invece me lo sono beccato cercando di scaricare un Windows8 che mi serviva solo per pochi giorni …. sto provando con i vari metodi consigliati da voi (grazie siete tutti molto preparati/utili) ma per ora nulla da fare…. provo ancora ADW Cleaner altrimenti il mio amico programmatore la prox settimana mi curerà il pc malato :) un saluto a tutti ciao

    • infoeinternet
      set 13 - 9:29 PM

      ciao Nicoletta!! prova a disinstallare google chrome (o firefox non so cosa usi) e rifare una scansione con combofix o adwcleaner, poi cancella dal tuo desktop l’icona di chrome se è ancora presente.. a questo punte reinstallalo e vediamo cosa succede cosi.. ok? :)

  4. reneto
    set 15 - 11:08 AM

    Dopo aver fatto quanto indicato nella pagina ed eliminato i programmi che erano inclusi tipo Desktop 365 ecc,bisogna andare :star digitare regedit ,seconda cartella ,software,microsoft,internet explorer cliccare scritta main in fondo cambiare la scritta htpp// qv06 in htpp//google .it ed infine usare adwcleaner che è gratis ed sara’ eliminato definitivamente anche il reindirizzo :)

  5. elena
    set 19 - 9:21 AM

    dio ti benedica!!! ce l’ho fattaaaaaaaaaa!!!!! stavo diventando matta

    • infoeinternet
      set 21 - 10:10 PM

      Grazie Elena l’importante è che tu sia riuscita a liberartene ;)

Rispondi

*

Temi per cellulari